Cagliari-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Roma è una delle sfide di cartello della 32a giornata di Serie A 2013/2014. I giallorossi cercheranno di vincere per sperare ancora nella rincorsa alla Juventus, e quindi allo scudetto, anche se la distanza tra le due compagini è ancora alta. La squadra di Rudi Garcia affronterà un Cagliari relativamente tranquillo, a quota 32 punti. Per affrontare la squadra della capitale, Diego Lopez ha preparato un 4-3-1-2. Assenza pesante quella di Luca Rossettini, fermato dal Giudice Sportivo. In campo ci sarà il giovane Del Fabro a fare coppia con Astori in difesa. Il ruolo del trequartista sarà affidato a Mathias Vecino, in vantaggio su Cossu e Ibraimi. Out anche Sau ed Adryan, in attacco spazio al tandem Ibarbo-Nenè.

La Roma, invece, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Dubbio Maicon, che soffre ancora di qualche problema fisico e potrebbe partire dalla panchina per far posto a Torosidis. Centrocampo confermatissimo con Pjanic, De Rossi e Nainggollan (ex della partita). In avanti spazio a Destro, Ljajic e Gervinho. Totti e Florenzi partiranno dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Del Fabro, Astori, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Vecino, Ibarbo, Nenè. All: Lopez.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Castan, Benatia, Dodò, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Destro. All: Rudi Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A