Cagliari-Napoli, Lopez salta la lezione di Benitez al corso d’allenatore

Il tecnico del Cagliari Lopez doveva essere a Napoli in questi giorni per partecipare alle lezioni tenute da Benitez agli allenatori che partecipano al corso per ottenere il tesserino di prima categoria propedeutico per allenare in Serie A. Ma il tecnico rossoblù, prossimo avversario del Napoli, ha declinato l’invito.

Motivi di opportunità? Non è dato sapere, ma il dato certo è che il giovane trainer del Cagliari non ha voluto alcun “vantaggio” nei confronti del suo mentore. Infatti Benitez ieri ha condotto l’allenamento della squadra partenopea, come dimostrazione pratica di quanto appreso dalle parole dell’ex Liverpool.

benitez

Di sicuro però non è stato Benitez a non volere la presenza del suo prossimo avversario, anzi l’allenatore azzurro aveva fatto sapere che non ci sarebbero stati problemi con l’eventuale presenza di Lopez. I due così si rivedranno domani sera per stringersi la mano ed essere avversari almeno per novanta minuti.

TUTTO SU CAGLIARI-NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Derby Inter-Milan, Palacio contro Balotelli: sfida nella sfida

Cagliari-Napoli, Conferenza Benitez: “Sappiamo di dover fare meglio”