Cagliari-Napoli, Lopez: “Per vincere dobbiamo lavorare di squadra”

Dobbiamo lavorare di squadra per vincere”. E’ chiaro il messaggio lanciato da Lopez prima di Cagliari-Napoli. Il tecnico dei sardi, che in settimana non ha partecipato alla seduta dedicata dal corso di allenatori che sta seguendo per ottenere il patentino con Benitez, è stato chiaro con i suoi uomini.

“E’ vero che veniamo da una striscia positiva, ma abbiamo fatto bene in entrambe le fasi. Loro sono più forti di noi, dobbiamo lavorare bene soprattutto di squadra”, ha ribadito il tecnico della squadra sarda.

Daniele Conti  Cagliari

Inoltre lo stesso Lopez ha tenuto a ribadire che gli azzurri hanno in squadra tanti calciatori “…di qualità ed è inutile fare una gabbia su uno. Dobbiamo lavorare sodo e come reparto aiutandoci l’un con l’altro”.

Leggi anche — > Cagliari-Napoli, Lopez salta la lezione di Benitez al corso d’allenatore

Leggi anche — > Cagliari-Napoli, Conferenza Benitez: “Sappiamo di dover fare meglio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Napoli, mille tifosi napoletani al Sant’Elia

Calciomercato Napoli, il giovane Doria del Botafogo in azzurro?