Cagliari-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come vedere in diretta tv ed in streaming gratis il match del Sant'Elia Cagliari-Napoli

Cagliari-Napoli è il lunch match della 16a giornata del campionato di Serie A 2016/17. Il calcio d’inizio è alle 12.30 e sarà possibile seguire la partita in diretta tv e in streaming gratis. Come? Per gli utenti abbonati alle pay per view Mediaset PremiumSky, basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita.

In streaming se si si dispone di una buona connessione internet il match potrà essere visto sulle piattaforme di Premium Play e Sky Go. Gli utenti che non dispongono nel loro abbonamento del pacchetto calcio potranno invece acquistare il singolo evento sul sito Sky Online o Premium Online. Un’altra soluzione per seguire in diretta streaming gratis la partita Cagliari-Napoli, per chi non dispone dell’abbonamento Sky o Premium è quella di collegarsi ad uno dei tanti siti web presenti su internet e vedere il match del Sant’Elia.

dries-mertens-esultanza

ULTIME NOTIZIE CAGLIARI-NAPOLI:

Formazione praticamente decisa dal tecnico toscano in vista del delicato match del Sant’Elia. Sarà turn over ragionato, indispensabile per gli uomini di Sarri dopo le fatiche di coppa. Rispetto alla gara di Champions saranno quattro i cambi di formazione. In difesa Maggio rileva Hysaj, mentre a centrocampo rientrano Jorginho al posto di Diawara e Zielinsky per Allan. In attacco Mertens dovrebbe far rifiatare Insigne. Assenze pesanti per Rastelli che dovrà rinunciare agli infortunati Ionita, Joao Pedro, Bittante e Murru. Il tecnico di sardi sembra orientato a schierare il modulo 4-3-1-2 con Farias trequartista alle spalle di Sau e Borriello.

Cagliari-Napoli, Probabili Formazioni e Pronostico