Cagliari-Napoli, Allenamento Mattutino Concluso

Continua il lavoro degli azzurri agli ordini di Benitez in vista di Cagliari-Napoli. L’obiettivo è quello di chiudere la prima parte della stagione, prima della sosta natalizia, in bellezza con una vittoria che, sicuramente, lascerebbe tutti in vacanza con un po’ di tranquillità  in più. Gli azzurri hanno svolto allenamento atletico, seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto.

In vista della trasferta in Sardegna dovrebbe tornare disponibile Reina tra i pali, anche se l’alternanaza con Rafael potrebbe diventare una costante. La difesa dovrebbe essere riconfermata in blocco, così come a centrocampo potrebbe tornare Behrami dal primo minuto. In attacco da capire soltanto se Pandev sarà alle spalle di Higuain fin dall’inizio del match.

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-NAPOLI

Leggi anche –> Cagliari-Napoli, i precedenti in trasferta
Leggi anche –> Cagliari-Napoli, il ricordo della pallonata di Lavezzi ad Allegri

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cagliari-Napoli: la Pallonata di Lavezzi ad Allegri (Video)

Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri