Cagliari-Napoli: le Probabili Formazioni

Trasferta in terra sarda per il Napoli di Benitez, che domani alle 18:00 si troverà ospite al Sant’Elia. Entusiasmo che sbocca da tutti i pori per i partenopei, reduci dalla storica vittoria in Germania contro il Wolfsburg. Parola d’ordine: continuità. Questo ci si aspetta dagli uomini di Benitez che domani si troveranno di fronte la penultima forza del campionato di Serie A.

Una partita sulla carta molto agevole per i campani, reduci dalla ben più complicata partita di Europa League di giovedì scorso. Turnover con il contagocce per il tecnico spagnolo, che in campionato come in coppa insegue una finale che si chiama terzo posto. In porta sicuramente il titolarissimo Andujar con Maggio e Strinic esterni. Al centro della difesa ecco Koulibaly e Albiol con in mediana Inler e Gargano. Si profila la partenza da titolare di Lorenzo Insigne che agirà alle spalle del Pipita insieme a Callejon e Gabbiadini. 

Più complicata, invece, la sfida che a aspetta Zeman e i suo Cagliari in casa. La zona salvezza comincia ad allontanarsi sempre più e difficilmente riuscirà a fare punti contro i partenopei. Le certezze del boemo sono Farias in attacco insieme a Sau e M’Pocku. Alle spalle dell’attacco agirà capitan Conti insieme ad Ekdal.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M’Poku.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU
CAGLIARI-NAPOLI