Cagliari-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sono numerosi i dubbi di formazione che accompagnano la sfida tra Cagliari e Napoli. Mettere insieme una probabile formazione diviene difficile anche perché i due allenatori hanno cercato di tenere segreto i loro pensieri. Quello che però viene fuori dall’anticipo serale del sabato è che come al solito la partita tra rossoblù e azzurri sarà come al solito valida sotto il profilo agonistico. Infatti la rivalità tra le due contendenti è stata sempre alta e lo sarà anche in quest’occasione.

Lopez recupera Pinilla ma non dovrebbe partire titolare, mentre i maggiori problemi li riscontra sulla linea difensiva dove l’assenza dello squalificato Rossettini porterà il tecnico a dover impiegare al fianco di Astori il giovane Oikonomou. In attacco la coppia Sau e Nenè con Nainggolan che dovrebbe agire alle loro spalle.

Benitez invece dovrà prima di tutto sciogliere il dubbio sull’impiego di Reina: anche se sembra che il portiere spagnolo rientri per l’ultima partita dell’anno. Poi in difesa sarà Fernandez a giocare al fianco di Albiol anche se resiste una piccola percentuale di un impiego dal primo minuto di Britos, mentre sempre sulla linea difensiva ci sarà l’ingresso di Armero al posto del francese Reveillere. Altro dubbio poi riguarda l’impiego dal primo minuto di uno tra Mertens e Insigne poiché l’impiego dal primo minuto di Pandev è scontato.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Sant’Elia:

Cagliari: Avramov, Pisano, Oikonomou, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Dessena, Nainggolan. Nene, Sau. Allenatore: Lopez

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Inler, Behrami, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-NAPOLI

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-NAPOLI