Cagliari-Napoli 1-1, Dzemaili: “Veniamo troppo spesso penalizzati dagli arbitri”

Cagliari-Napoli termina 1 a 1 tra le polemiche per un gol annullato nel secondo tempo a Callejon. Il centrocampista azzurro, Blerim Dzemaili non ha accettato di buon grado il risultato del campo. Secondo lo svizzero, il gol annullato a Callejon era regolare e avrebbe consegnato la vittoria ai suoi “Il tiro di Callejon era imparabile, anche se Avramov fosse stato con tutta la visuale libera non l’avrebbe mai presa. Se ci avessero convalidato il gol avremmo vinto la partita. Per me è una situazione strana da non fischiare. C’è la sensazione di essere sfavoriti dagli arbitri. Comunque guardiamo avanti e proseguiamo sulla nostra strada”.

blerin dzemaili

Dzemaili ha aggiunto “C’è delusione per la mancata vittoria, ma abbiamo comandato la gara. Avremmo meritato di vincere e portare a casa tre punti importantissimi. Purtroppo siamo qui a parlare di due punti che mancano e questo è un peccato. La cosa positiva è che la squadra si è espressa bene e giocando cosi conquisteremo molte vittorie”.

Lo svizzero ha poi conluso “Il bilancio di questo 2013 è positivo, siamo vicini al secondo posto e abbiamo disputato una grande Champions. Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora di più“.

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-NAPOLI