Cagliari-Napoli 0-5: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Prosegue la sua corsa verso i primi posti della classifica di Serie A il Napoli che al Sant’Elia rifila 5 gol al Cagliari che potrete rivedere di seguito attraverso il video con la sintesi realizzata da Mediaset Premium. Macina chilometri la squadra di Maurizio Sarri che, nonostante l’assenza della sua punta, è riuscita a trovare il proprio equilibrio senza far mancare ai tifosi spettacolo e gol.

Così nella 16a giornata di Serie A, durante il lunch match Cagliari-Napoli, l’armata partenopea, capitanata da Dries Mertens (vero trascinatore degli azzurri al Sant’Elia) travolge i sardi con un pesante 5-0. Ad aprire le marcature è proprio il belga al 34′ del primo tempo: ricevuta la sfera, il folletto azzurro si gira e va al tiro. Pallone direttamente sul fondo della rete. Al termine del primo tempo, poco prima del duplice fischio di Calvarese, Hamsik mette al sicuro il risultato portandolo sul 2-0: suo il tap-in vincente a seguito della traversa centrata da Insigne.

dries-mertens-esultanza

Il bello deve ancora venire. Il Napoli si scatena nella ripresa. Già nei primissimi minuti i partenopei ampliano il proprio vantaggio con il gol realizzato da Zielinski, un destro da fuori area con il quale il polacco batte Storari, ma Mertens deve ancora esprimere il meglio di sé. Al 69′ il belga, servito da Insigne, infila in rete la sfera che vale il 4-0 e poco più tardi, al 72′, segna la quinta marcatura quella che vale la personale tripletta: tunnel ai danni di Ceppitelli e pallone in rete con un potente diagonale. Il Cagliari non può far altro che arrendersi.

CAGLIARI-NAPOLI – VIDEO SINTESI MEDIASET PREMIUM

Cagliari-Napoli 0-5, Pagelle e Voti: Mertens una Tripletta stellare

Cagliari-Napoli 0-5, il Video con la Sintesi Sky

Cagliari-Napoli 0-5, Sarri: “Mertens forte in ogni ruolo”