Cagliari-Napoli 0-3, Zeman: “Azzurri superiori”

Zdenek Zeman allenatore roma

3 gol subiti e Napoli sempre superiore al Cagliari (nonostante il consueto quarto d’ora iniziale in cui gli azzurri lasciano troppo spazio ai padroni di casa). Zeman è consapevole della superiorità dell’avversario che, dopo la linea dura della società, ha ritrovato il ritmo micidiale che ha spesso caratterizzato le squadre di Rafa Benitez.

“Abbiamo incontrato una squadra in salute ma dobbiamo provare a fare di più per venire fuori da questa situazione. Abbiamo subito il possesso palla e il secondo gol ci ha tolto convinzione. Sbagliamo troppo, anche per la voglia di fare. Abbiamo comunque giocato contro il Napoli che ha fatto quattro gol al Wolfsburg e non credo che noi siamo più forte dei tedeschi.” Queste le prime parole del tecnico boemo sulla sfida persa contro i partenopei con tre gol di scarto.

TUTTE LE NOTIZIE SU
CAGLIARI-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Radio Kiss Kiss Italia, Carmine Martino: “Prosegue il ritiro”

Cagliari-Napoli 0-3, il video con la sintesi di Sky