Cagliari-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà sfidarsi all’Is Arenas Cagliari e Livorno in una sfida assai delicata vista la situazione di classifica non proprio tranquilla delle due compagini. I sardi, dopo un buon filotto di punti, sono impattati nella sconfitta esterna contro la Sampdoria e vorranno a tutti i costi ritornare a far bene per staccare il prima possibile le ultime posizioni. Situazione differente per il Livorno che sembrava aver trovato con Di Carlo la ricetta giusta ma il solo punto raccolto nelle ultime due partite, ha riportato un pò tutti sulla retta via.

Lopez dovrebbe far a meno di Pinilla e di Ibarbo, quest’ultimo operato di appendicite ed out già nelle scorse settimane. Al loro posto, Nené. Per il resto, solito 4-3-1-2 con Astori e Rossettini al centro della difesa coperti dal trio formato da Dessena, Conti e Ekdal.

Di Carlo, invece, dovrebbe optare per un 3-5-2 con Emeghara e Paulinho ancora in attacco e Greco ad agire un pò più avanzato di fianco a Luci e Benassi. Emerson al centro della difesa, composta da Coda, il brasiliano appunto e Ceccherini.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu, Sau, Nenè.
A disposizione: Silvestri, Del Fabro, Bastrini, Vecino, Eriksson, Cabrera, Adryan, Ibarbo, Pinilla.
All.: Lopez

Livorno (3-5-2):
 Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Benassi, Luci, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho.
A disposizione: Anania, Aldegani, Valentini, Rinaudo, Piccini, Castellini, Mosquera, Duncan, Biagianti, Belfodil, Borja.
All.: Di Carlo.

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24a GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Catania-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming