Nella ventiquattresima giornata di Serie A, il match assai delicato, in ottica salvezza, tra Cagliari e Livorno si è concluso con un risultato un pò a sorpresa, come mostrano i video gol del match. I toscani infatti sono riusciti a conquistare i tre punti utili per rimanere in scia delle ultime posizioni grazie alle marcature di Emerson e Paulinho. E’ proprio il difensore brasiliano a siglare la rete del vantaggio con una conclusione bellissima da più di quaranta metri sulla quale Avramov niente può e che si infila direttamente all’incrocio dei pali. Una vera e propria magia che porta gli amaranto in vantaggio.

IL VIDEO DELLA RETE DI EMERSON

Ancora Livorno questa volta con Paulinho che, su calcio di rigore, raddoppia e indirizza il match sul binario giusto. La conclusione è molto forte ed Avramov non può far altro che sfiorare la sfera. Il penalty è stato procurato dallo stesso attaccante livornese per fallo dello stesso portiere rossoblu.

IL VIDEO DELLA RETE DI PAULINHO

Il Cagliari accorcia le distanze con una bellissima realizzazione di Nené che fa tutto da solo partendo dalla propria metà campo e va a smarcarsi in area di rigore lasciando partire un sinistro sul quale Bardi non può farci niente.

IL VIDEO DELLA RETE DI NENE

Il match quindi si conclude in maniera molto nervosa con il Livorno che rimane in 9 uomini contro i 10 del Cagliari.

Leggi anche –> Catania-Lazio, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Fiorentina-Inter, 1-2: i gol e gli highlights