Cagliari-Lazio 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Lulic, Keita)

Un preciso assist di Ledesma per un pronto Lulic che ha saputo sfruttare un clamoroso errore della difesa del Cagliari e insaccare al 19’ il gol dell’1-0 per la squadra di Reja. Una partita abbastanza lenta e macchinosa quella che si sta giocando al Sant’Elia.

CAGLIARI-LAZIO 0-1: IL GOL DI LULIC

Dopo un primo tempo abbastanza bloccato e decisa da una singola giocata il secondo tempo ha visto le due squadre cercare di riagguantare la gara, il Cagliari, e chiudere la partita, la Lazio. Gli ospiti riescono nel loro intento al 69’ con Keita che viene messo dinanzi alla porta da Klose e il giovane attaccante spiazza Avramov. Poi il Caggliari finisce in dieci per l’espulsione di Conti.

CAGLIARI-LAZIO 0-2: IL GOL DI KEITA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sassuolo-Catania 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Sassuolo-Catania 3-1 Risultato Finale