Cagliari-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Cagliari-Inter sarà uno dei match validi per la ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà nel posticipo di lunedì sera, con orario previsto per le ore 21, presso lo stadio Sant’Elia di Cagliari. Calciomercato.Napoli.it vi offre tutte le informazioni relative alla diretta tv e allo streaming del match in questione. Difficile fare un pronostico della partita, in quanto i nerazzurri sono sempre imprevedibili: la trasferta di Cagliari è dura e gli uomini di Roberto Mancini dovranno dare il massimo per portare a casa tre punti.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv attraverso Sky (Sky Sport) e Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD). In alternativa, sono valide anche le opzioni di live streaming, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati. Gli ospiti hanno da vendicare il precedente dell’andata: agli allora uomini di Mazzarri non è certo andata già la dura sconfitta di 1-4 rimediata al Meazza e sono del tutto determinati per vincere al Sant’Elia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, per Manolo Gabbiadini numeri da grande campione

Milan-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)