Cagliari-Fiorentina (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Fiorentina gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Sant’Elia. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati alla pay tv

Il Cagliari di Znedek Zeman a cui manca ancora la vittoria tra le mura amiche, arriva a questa sfida dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro il Napoli al San Paolo. La squadra è in salute e cercherà di sfatare finalmente il tabù dello stadio Sant’Elia per ottenere tre punti importanti per la salvezza. Il tecnico boemo potrà contare sul rientro dopo la squalifica del capitano Daniele Conti, mentre l’infortunato Sau è fermo ancora ai box.

Anche la Fiorentina che sta caratterizzando il suo campionato tra alti e bassi, arriva da una buona prestazione contro il Verona dove ha ottenuto tre punti importanti. Il tecnico dei viola Vincenzo Montella contro il Cagliari dovrà fare a meno degli infortunati Bernardeschi, Rossi, Pasqual. Contro i sardi l’allenatore campano schiererà il più solido e collaudato 3-5-2.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Conti, Ekdal, Crisetig; Ibarbo, Cossu, Longo.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Savic, Tomovic; Cuadrado, Alonso, Pizarro, Aquilani, Borja Valero; Gomez, Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A