Cagliari-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Zdenek Zeman allenatore roma

Cagliari e Chievo gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato di serie A, si giocherà lunedi 8 dicembre alle ore 19. La gara sarà visibile in diretta Tv su Sky ed in streaming su Sky go per gli abbonati alla pay tv. 

Allo stadio Sant’Elia di Cagliari la squadra di Znedek Zeman cercherà di ottenere la prima vittoria in campionato tra le mura amiche. Troppo altalenante il rendimento dei sardi, capaci di alternare ottime prestazioni ad altre a dir poco sconcertanti. Dopo la disfatta contro la Fiorentina domenica scorsa, la squadra del tecnico boemo non può più sbagliare, contro il Chievo va in scena un autentico scontro salvezza. In questa gara i rossoblù dovranno fare a meno di Sau, Avelar ed Eriksson tutti assenti per infortunio.

Il Chievo è in netta ripresa ed arriva a questa gara dopo una vittoria e due pareggi che gli hanno consentito di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Il lavoro del tecnico Maran sta dando i suoi frutti, la squadra rispetto al passato sembra essere più convinta ed organizzata. Non ha particolari problemi di formazione l’allenatore clivense dovendo rinunciare al solo infortunato attaccante argentino Botta. Contro il Cagliari dovrebbe schierarsi con l’inedito modulo 4-4-2

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Pisano; Conti, Ekdal, Crisetig; Cossu, Farias, Ibarbo.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Maxi Lopez.

Leggi anche: