Bulgaria-Italia: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.Napoli.it vi offre orario d’inizio, diretta tv, streaming e pronostico di Bulgaria-Italia, che vedrà impegnati gli azzurri in una sfida valida per le qualificazioni a Euro 2016. I ragazzi di Conte guidano il proprio girone ma serve una vittoria a Sofia per continuare a viaggiare in testa e avviarsi strappare il pass per la Francia. Il c.t. leccese conferma in attacco la coppia Zaza-Immobile e sostituisce Pirlo con Verratti.

L’orario di inizio è fissato per le 20.45 di sabato 28 marzo e l’arbitro del match sarà lo sloveno Skomina. Bulgaria-Italia verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su Rai Uno, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Stefano Bizzotto, con Alessandro Antinelli a bordocampo. La diretta streaming sarà garantita da Rai.tv e dall’app della Rai. La diretta radiofonica sarà disponibile sulle frequenze di Radio Uno, che trasmetterà la radiocronaca completa in diretta. Pronostico obbligato il 2 inerente la vittoria dell’Italia quotato a 1.80.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Rinnovo di Benitez, De Laurentiis insiste: l’obiettivo è evitare un altro caso Mazzarri

Benitez in diretta su Gazzetta Tv a Condò Confidential