Brugge-Napoli, Rimborso Biglietti: Modalità e Tempi

La decisione di giocare a porte chiuse Brugge-Napoli, per motivi di sicurezza, ha portato la società azzurra a dover mettere un comunicato nel quale spiegare come è possibile ottenere il rimborso dei tagliandi. Infatti tanti erano i tifosi partenopei che nonostante la qualificazione già raggiunta in Europa League volevano stare vicino alla squadra anche in Belgio ma tutto ciò non è stato possibile.

BRUGGE-NAPOLI: QUATTRO FASI PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

La Società Sportiva Calcio Napoli ha definito quattro fasi utili al rimborso dei biglietti. Innanzitutto nei giorni 2 e 3 dicembre prossimo dalle 11 alle 17 si potranno adoperare a ricevere il corrispettivo versato coloro che hanno acquistato il tagliando  sul web dal 16 al 20 novembre 2015 presentandosi ai botteghini  n. 3 e n. 5 dello Stadio San Paolo. Naturalmente per poter essere rimborsati c’è bisogno del biglietto integro insieme a un documento di riconoscimento: verrà consegnato al soggetto un modulo da compilare e consegnare.

Quindi solo dopo il 7 dicembre coloro che hanno presentato la richiesta di rimborso riceveranno da Ticket-One i soldi anticipati utilizzando il medesimo metodo usato per il pagamento. Molto importante è ricordare che non saranno accettate richieste di rimborso che saranno presentate fuori dagli orari e dai giorni indicati.

BRUGGE-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-City su Rsi La2, Gratis e in Chiaro

Napoli-Inter, Sky Sport: “Icardi non Gioca”