Brasile-Messico (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Martedì 17 giugno il Brasile scenderà nuovamente in campo dopo il debutto dello scorso 12 giugno e si troverà di fronte il Messico, altra squadra che, insieme ai verdeoro, domina a pieni punti il Girone A. Il match Brasile-Messico si disputerà alle ore 21.00 presso lo stadio Castelao di Fortaleza e potrà essere seguito sia in diretta tv su Raiuno o Sky, sia in streaming sul sito Rai o tramite la piattaforma Sky Go. Entrambe reduci da una vittoria, le due Nazionali mirano a proseguire il Mondiale su questa strada.

Il Brasile cercherà di mettere a tacere le polemiche nate del rigore generoso ricevuto durante il match contro la Croazia e di proseguire sulla scia delle vittorie questo percorso. In formazione, dunque, il Ct Felipe Scolari dovrebbe affidarsi agli stessi giocatori scesi in campo lo scorso giovedì: un 4-2-3-1 con in attacco Fred supportato da Oscar, Hulk e Neymar.

Il Messico allenato dal Ct Herrera, per arginare l’attacco della Seleçao, dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 e con in difesa Layun, Rodriguez, Marquez, Moreno e Guardado e in avanti la coppia composta da Peralta e Vazquez.

Probabili Formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, David, Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Oscar, Hulk, Neymar, Fred.

Messico (5-3-2): Ochoa, Layun, Rodriguez, Marquez, Moreno, Guardado, Aguilar, Dos Santos, Peralta.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE

Higuain-Barcellona, Bargiggia: “È solo una questione economica”

Video – Messi non dà la mano al bambino