Brasile-Argentina, Probabili Formazioni e Pronostico

Quali formazioni scenderanno in campo tra Brasile e Argentina dell’11 novembre 2016?

E’ arrivato il grande classico del calcio sudamericano: Brasile-Argentina è l’attesissima partita di qualificazione ai Mondiali che si giocherà venerdì 11 novembre alle ore 00.45. Le due formazioni vivono un momento di classifica opposto, con i verdeoro al comando e gli argentini solo al sesto posto.

Da quando è iniziata l’era-Tite il Brasile sembra essersi ritrovato con ben quattro vittorie consecutive e addirittura si presenta a questa sfida con i favori del pronostico. Il 4-3-3 verdeoro dovrebbe essere guidato dall’attacco composto da  Coutinho, Neymar e Gabriel Jesus che cercherà di fare meglio del magico tridente argentino composto da Di María, Higuaín, Messi.

Pronostico Brasile-Argentina qualificazione Mondiali 2018

La sfida Brasile-Argentina è da sempre una sfida senza pronostico, ma l’ottimo momento di forma dei verdeoro fa pensare a loro come leggermente favoriti per la vittoria. In caso di scommesse si consiglia comunque di giocarsi un GOL oppure un Over 2,5.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-ARGENTINA:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda, Marquinhos, Marcelo; Fernandinho, Renato Augusto, Paulinho; Philippe Coutinho, Gabriel Jesús, Neymar.

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Funes Mori, Más; Mascherano, Enzo Perez, Biglia, Di María; Higuaín, Messi.