Bournemouth-Napoli: visibile in Pay per View su Premium e Sky

Bournemouth-Napoli, penultima amichevole precampionato degli azzurri prima dei Playoff di Champions League, sarà visibile solo in Pay per View...

Passata l’Audi Cup, l’amichevole Bournemouth-Napoli è la prossima tappa per gli azzurri di mister Sarri. La quarta amichevole precampionato dei partenopei si gioca domenica alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in TV su Mediaset Premium e Sky Calcio attraverso la formula del pay per view. Ecco i costi dell’amichevole precampionato degli azzurri.

I ragazzi di Sarri sfidano domenica sera il Bournemouth, squadra militante in Premier League inglese. L’incontro, come anticipato, non potrà essere seguito in chiaro sul digitale terrestre, ma solo in pay per view. Bournemouth-Napoli sarà trasmessa su Premium e Sky al costo di 10 euro. Il collegamento con lo stadio Dean Court avverrà dalle ore 20.00.

Bournemouth-Napoli: penultima amichevole pre Playoff di Champions

Dopo il sorteggio svoltosi all’urna di Nyon, il Napoli ha beccato il Nizza ai Playoff di Champions. Ma gli azzurri dovranno vedersela prima con Bounemouth e Espanyol, per poi affrontare i francesi al San Paolo. In programma, infatti, ancora due amichevoli per la squadra di Sarri. La prima sull’agenda partenopea è proprio quella contro la squadra inglese.

Il Napoli poi volerà in Spagna, sponda Espanyol, per concludere il programma delle amichevoli estive. Per entrambe le gare, quella di domenica 6 e quella del 10 agosto contro l’Espanyol, la visione in TV sarà riservata agli acquirenti del singolo evento. Per i detentori di abbonamenti a Premum o Sky, la visione non sarà riservata.