Botinero, Nuovo Ristorante Zanetti e Cambiasso a Brera (Milano)

Javier Zanetti Inter

botinero

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di calciatori-imprenditori, non sarà nemmeno l’ultima. Il palcoscenico è sempre lo stesso, Milano, la città italiana che più di ogni altra pullula di locali di vip, ideati da vip, frequentati da vip o da gente comune in cerca di uno scatto con un vip.

Dopo Ambrosini, proprietario del ristorante “L’Amour”, Kaladze, socio del ristorante “Da Giannino”, il duo Gattuso-Abbiati, proprietari del “3 Jolie”, e Clarence Seedorf  e il suo “Finger’s”, anche gli interisti Cambiasso e Zanetti decidono di entrare nel campo della ristorazione.

Il nuovo locale dei due calciatori argentini si chiama “Botinero”, sito in Via San Marco 3 e ritenuto un vero e proprio punto d’incontro non solo per i vip, ma anche per gli amanti del gossip del capoluogo Lombardo. In una cornice tutta sud americana “Botinero” riesce a conciliare cibi esotici e non, adatti per ogni occasione.

Il locale è infatti munito di 5 sale di cui 3 Privè, ideali per organizzare feste private,  metting aziendali o ricevimenti in generale. Ottimo per una cenetta romantica ma anche per una tranquilla serata tra amici, “Botinero” è aperto a pranzo e a cena, ed è senz’altro una delle tappe d’obbligo per chi ama la vita notturna della Milano Bene.

Nasce l’Avellino Club Milano, papà Angiulli regala gadget ai primi 20 iscritti

Inter-Juventus Risultato Finale 1-2