Bosnia-Iran (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bosnia-Iran è la gara valida per il terzo turno del Gruppo F dei Mondiali di Brasile 2014, che si giocherà mercoledì 25 giugno alle ore 18. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della gara. Il match non sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai, ma su Sky Sport. In alternativa, è possibile vederlo in streaming, attraverso la consueta applicazione Sky Go. 

Ultima partita per la Bosnia, già eliminata dalla competizione mondiale. L’Iran, invece, si gioca una qualificazione agli ottavi di finale che sarebbe sorprendente e storica. Non basta, però, vincere questa partita: gli asiatici devono sperare in una sconfitta della Nigeria contro l’Argentina, grazie alla quale si qualificherebbero con la differenza reti a loro favore.

Le due squadre si sono incontrate 5 volte in amichevole e la Bosnia Erzegovina non ha mai vinto: 4 sono, infatti, i successi targati Iran e un pareggio. Ecco le probabili formazioni previste per mercoledì pomeriggio:

Bosnia Erzegovina – (4-2-3-1): Begovic; Mujdza, Sunjic, Spahic, Susic; Besic, Pjanic; Ibisevic, Misimovic, Lulic; Dzeko

Iran – (4-5-1): Haghighi; Montazeri, Hosseini, Sadeqi, Pooladi; Nekounam, Teymourian; Shojaei, Hajsafi, Dejagah; Ghoochanneijhad

TUTTO SU BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Italia-Uruguay: Marika Fruscio punta su Insigne e Immobile

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 24 giugno 2014