Bologna-Napoli, El Kaddouri: “Sarà dura, ma non molliamo”

Il centrocampista del Napoli, Omar El Kaddouri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Siamo un gruppo unito grazie ai miei compagni e a Sarri, è una cosa importante per una squadra che vuole competere in alto alla classifica.

Nello spogliatoio si può dire quella parolina lì o Sarri si arrabbia? “E’ troppo presto per parlare di questo, ci sono ancora tantissime partite. Non ne parliamo ma il mister non si arrabbierebbe se ne volessimo parlare”

C’è un miniciclo prima di Natale, sarebbe bello chiudere primi. “Si, sarebbe bellissimo. Speriamo di continuare cosi fino a Natale in tutte le competizioni. Finire l’anno primi in classifica ci farebbe fare delle vacanze molto belle”

Domenica a Bologna non sarà una sfida facile. “Sappiamo che sarà difficile, giocando alle 12.30 non è facile. Se giochiamo come abbiamo fatto in questo inizio di campionato allora andrà bene. Il Bologna è una squadra difficile da affrontare, con Donadoni sono in un momento positivo, hanno fatto 7 punti in 4 partite, che non sono pochi per una squadra che lotta per la salvezza”

Leggi anche: