Bologna-Napoli 0-3, azzurri ancora in Silenzio Stampa

Non ci saranno dichiarazioni da parte dei partenopei per il match Bologna-Napoli: azzurri ancora chiusi in silenzio stampa...

Bologna-Napoli vede trionfare gli azzurri per 3 gol a 0. Ancora una volta la società di De Laurentiis sceglie di non rilasciare dichiarazioni nel post partita. La decisione era stata presa sin dalle ultime gare della scorsa stagione, ma continuerà ancora. Dunque anche per Bologna-Napoli Sarri non parlerà, a differenza del collega Donadoni. Al termine del primo tempo del match contro il Bologna è stato Palacio a rispondere alle domande dei giornalisti di Premium Sport.

La chiusura in silenzio stampa è stata presa nel mese di maggio scorso in seguito ad alcuni episodi che avevano coinvolto proprio l’allenatore partenopeo. Sarri, che è solito esprimere tutto ciò che pensa, aveva criticato apertamente alcune decisioni arbitrali. Inoltre De Laurentiis aveva già avuto discussioni con la stampa e questo ha portato alla decisione in questione. A dimostrazione di un rapporto mai idilliaco tra la società partenopea e le maggiori testate giornalistiche italiane.

Ai microfoni Premium, al termine di Bologna-Napoli, si è presentato solo Roberto Donadoni. Maurizio Sarri e compagni hanno chiuso il conto sul campo e fuori, senza rilasciare dichiarazioni in merito alla partita. L’unica domanda è: quanto durerà ancora il silenzio stampa del Napoli?

La risposta non è facile di certo e nessuno riesce a darvi una spiegazione ora che il Napoli viaggia a mille in campionato e in Europa. Mercoledì sera c’è lo Shakhtar Donetsk ma i tifosi, più che sentire parole rilasciate ai giornali, preferiscono le vittoria sul campo. E allora ben venga il silenzio azzurro, purché si vinca sul terreno di gioco.