Bologna-Napoli 3-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Catastrofe al Dall’Ara. Bologna-Napoli da dimenticare per Raffaele Auriemma che nel corso della sua telecronaca, di cui è possibile rivedere il video con la sintesi, ha dovuto raccontare della frenata azzurra per merito della squadra rossoblu e di un gran Mirante. 3-2 è il risultato finale del lunch match della quindicesima giornata di Serie A che riporta il Napoli al secondo posto in classifica.

Sofferenza, quella di Auriemma e dei tifosi partenopei, derivata dai gol di Destro, due di cui il primo (quello dell’1-0) in fuorigioco, e da quello di Rossettini, senza dimenticare le parate di Mirante che hanno fatto più volte mordere le mani agli azzurri, vicini alla riapertura di Bologna-Napoli e fermati dalle prodezze dell’estremo difensore rossoblu. Le uniche gioie giungono nei minuti conclusivi quando Higuain ha finalmente la meglio su Mirante e deposita in rete, all’87’ e al 90′, due palloni che riaprono la partita.

Tre minuti di recupero non bastano però alla squadra di Sarri per firmare il 3-3 men che meno per portarsi in vantaggio. Triplice fischio, Bologna-Napoli 3-2. Tanta delusione per Raffaele Auriemma.

Clicca qui per il video