Bologna-Napoli 2-2, Ballardini: “Il pareggio è giusto”

Il Napoli esce solamente con un pareggio per 2-2 dallo Stadio Dall’Ara di Bologna nelll gara valida per la 20a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Al vantaggio iniziale di Bianchi gli azzurri hanno risposto con i gol di Higuain e Callejon ma proprio nei minuti di recupero ancora l’attaccante bolognese ha segnato sugli sviluppi di un calcio d’angolo fissando il risultato finale. A commentare la partita al termine della gara ci ha pensato anche il tecnico rossoblu Ballardini.

La mia squadra ha tanta voglia di fare bene e di non mollare mai ” ha detto il tecnico del Bologna ai microfoni della Rai, “Abbiamo giocato contro una delle formazioni più forti in circolazione. Per noi è un risultato importante che ci da anche morale.Ballardini poi prosegue analizzando la partita: “Nel primo tempo il Bologna ha fatto molto bene, non concedendo praticamente nulla al Napoli. Nella ripresa invece abbiamo concesso campo agli azzurri, una squadra che naturalmente è in grado di metterti in grande difficoltà“.

Rolando Bianchi

L’allenatore che è subentrato all’esonerato Stafano Pioli conclude poi l’interista dicendo: “Ho visto una bella gara, credo che il pareggio sia il risultato più giusto”. Un pareggio che permette al Bologna di agganciare Sassuolo e Chievo a quota 17 punti, mentre i partenopei vedono la Fiorentina avvicinarsi a sole 3 lunghezze di distanza e la Roma scappare a +4.

TUTTO SU BOLOGNA-NAPOLI

Leggi anche -> Bologna-Napoli 2-2, Hamsik: “Subiamo troppi gol, due punti buttati”

Leggi anche -> Bologna, Napoli 2-2, Video Gol, Sintesi, Highlights