Bologna-Napoli 1-7 Voti e Pagelle: Hamsik e Mertens i Migliori

Calciomercato.Napoli.it offre voti e pagelle di Bologna-Napoli (1-7). Ecco chi è il migliore in campo

Termina sul punteggio di 1-7 Bologna-Napoli, anticipo della 23a Giornata di Serie A Tim. Gli azzurri centrano il successo su un campo ostico come il Dall’Ara e si riscattano dopo la prestazione negativa di domenica scorsa contro il Palermo. Il Napoli si porta grazie ai 3 punti al secondo posto in classifica scavalcando la Roma. Calciomercato.Napoli.it propone i voti e le pagelle di Bologna-Napoli. 

Sono Hamsik e Mertens i migliori di Bologna-Napoli. Il capitano azzurro mette a segno una tripletta fantastica e si porta a casa il pallone. Lo slovacco raggiunge Sallustro nella classifica all time dei marcatori del Napoli. Il suo terzo gol della serata è un vero e proprio capolavoro. Chapeau!

Mertens è il secondo migliore in campo della serata. Con una tripletta il belga si conferma indispensabile per gli azzurri. Il belga serve inoltre l’assist del 6-1 ad Hamsik dopo uno splendido dribbling in fase offensiva. Inamovibile!

Idiozia invece di Callejon che mette in difficoltà i suoi compagni di squadra ben due volte. Al 26′ minuto del primo tempo lo spagnolo regala, con un ingenuo fallo di mano in area, il rigore al Bologna; Reina riesce a sventare il tiro di Destro dagli 11 metri. Il 7 azzurro si complica la vita al 27′ minuto del primo tempo facendosi espellere da Massa per un fallo di reazione commesso su Nagy.

                          VOTI E PAGELLE DI BOLOGNA-NAPOLI (1-7)

BOLOGNA: Mirante 5 (Dal 79′ Da Costa sv); Oikonomou 5, Maietta 4.5, Torosidis 6.5, Masina 5; Nagy 5.5, Dzemaili 6, Pulgar 4.5; Rizzo 5.5 (Dal 45′ Verdi 5.5), Krejci 6.5,
Destro 4 (Dal 67′ Petkovic 5.5).
NAPOLI: Reina 7.5; Maksimovic 6, Albiol 6.5, Ghoulam 6.5, Hysaj 5.5; Diawara 6.5 (Dal 61′ Allan 6), Hamsik 8.5, Zielinski 8 (Dal 73′ Giaccherini 6); Callejon 4.5, Insigne 7.5 (Dal 79′ Rog 6.5), Mertens 8.5.