Bologna-Genoa 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna e Genoa si apprestano ad affrontarsi per una gara valida per la 17a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 che potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. I padroni di casa non stanno disputando un ottimo campionato e lo stesso Pioli è a rischio esonero in caso di mancata vittoria. I Grifoni invece con il ritorno di Gasperini sono ritornati a raccogliere diversi punti anche se ne hanno conquistati solo 3 nelle ultime 4 partite disputate.

Pioli potrà di nuovo contare su Perez che si gioca un posto con Pazienza con quest’ultimo favorito. In difesa invece Natali sarà preferito a Mantovani. In dubbio Koné che potrebbe essere escluso per motivi disciplinari per questa partita e nel caso il greco non dovesse giocare il suo posto potrebbe essere preso da Laxalt. Il Bologna si schiererà con un 3-4-1-2 con Diamanti alle spalle di Bianchi e Cristaldo.

stefano pioli

Gasperini in difesa recupera Vrsaljko che tornerà a prendere il suo posto sulla fascia destra. Nel 3-4-3 ligure in difesa quasi sicuro assente Portanova mentre Bertolacci e Matuzalem dovrebbero giocare come centrali di centrocampo. Il tridente sarà formato da Konatè, Gilardino e Fetfatzidis. Assente Lodi che ha lavorato a parte per un problema alla coscia.

L’ultima partita del 2013 di Bologna e Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA:

Bologna (3-4-1-2): Curci; Garics, Natali, Antonsson; Kone, Pazienza, Khrin, Morleo; Diamanti; Bianchi, Cristaldo

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Gamberini, Manfredini; Vrsaljko, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Gilardino, Fetfatzidis

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA