Bologna-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Catania è uno dei match in programma nel calendario della 37^ giornata di Serie A. Sfida altamente interessante perché rappresenta uno scontro diretto tra due squadre che lottano per rimanere nella massima Serie. Terzultimo il Bologna con 29 punti, ultimo il Catania con 25 punti, nessuno delle due formazioni può più permettersi un passo falso. Bologna-Catania potrà essere seguita in diretta tv sui canali Sky e Premium e in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Paly.

Il Bologna di mister Ballardini dovrà rinunciare a Stojanovic, alle prese con l’influenza, Della Rocca, Perez, infortunati, e Cherubin, squalificato. Per quel che riguarda la formazione gli emiliani dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-1-1 con Christoudolopoulos titolare a centrocampo e Bianchi e Cristaldo in avanti.

Nel Catania il tecnico Pellegrino non potrà contare su Andujar e Spolli, infortunati, e dovrà valutare le condizioni di Almiron e Bellusci che sono tornati ad allenarsi in gruppo ma restano sotto osservazione. La formazione degli etnei dovrebbe essere un 4-3-3 con Gyomber in difesa a sostituire Spolli e Barrientos, Leto e Bergessio in attacco.

Ecco le Probabili Formazioni:

Bologna (3-5-1-1): Curci, Garics, Antonsson, Natali, Morleo, Friberg, Krhin, Christoudolopoulos, Kone, Bianchi, Cristaldo.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon, Izco, Rinaudo, Castro, Barrientos, Leto, Bergessio.

PROBABILI FORMAZIONI 37^ GIORNATA

Atalanta-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Chievo Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming