Bigon lascia il Napoli, Ufficiale l’addio del direttore sportivo

Riccardo Bigon non è più il direttore sportivo del Napoli. Ad annunciarlo è la stessa società azzurra che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha ringraziato l’operato del dirigente e gli ha augurato ogni fortuna per il prosieguo di carriera, probabilmente a Verona.

La SSC Napoli comunica che Riccardo Bigon ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ringrazia Bigon per il lavoro svolto in questi anni” sono le brevi ma importanti parole scritte dalla società azzurra sull’ormai ex direttore sportivo arrivato in azzurro dalla Reggina.

Ora al Napoli, non resta che trovare un altro diretto sportivo, anche se al momento la priorità di De Laurentiis è quella di mettere sotto contratto un allenatore. Nei giorni scorsi si è molto parlato di Sartori, ma nelle ultime ore hanno preso sempre più corpo le voci su un possibile arrivo di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente del Carpi, che avrebbe avuto proprio in queste ore un incontro con il presidente azzurro presso la sede della Filmauro.

Leggi anche: