Biglietti Real Madrid-Napoli, in vendita da quando?

Occorrerà attendere ancora un po' per poter acquistare i biglietti di Real Madrid-Napoli

Si è già aperta la caccia ai biglietti di Real Madrid-Napoli. Una sfida di lusso attende i partenopei agli ottavi di Champions League e in molti stanno già chiedendosi quando verrà aperta la vendita dei relativi tagliandi. Considerando che il sorteggio del tabellone si è concluso solo da qualche ora e che la partita si disputerà solamente nel mese di febbraio, è ancora presto per parlare di biglietti, prezzi e modalità d’acquisto.

Come avvenuto per le precedenti partite che il Napoli ha disputato in Champions League, la vendita dei biglietti relativi a Real Madrid-Napoli dovrebbe essere aperta solamente in prossimità del giorno della gara (una o due settimane prima del 15 febbraio 2017). I biglietti potranno essere acquistati solo seguendo le modalità che la società spagnola indicherà a tempo debito sul proprio sito.

Per quel che riguarda i tifosi del Napoli, essi potranno assistere a Real Madrid-Napoli solamente dal settore ospiti dello stadio Bernabeu e solamente se titolari della tessera del tifoso. Non è escluso che la società partenopea, in collaborazione con il Comune e con i tour operator, per venire incontro ai propri tifosi, non promuova dei pacchetti viaggio, comprendenti anche i biglietti del match di Champions League contro i blancos.

Già in occasione delle trasferte europee disputate dalla squadra di Maurizio Sarri nel corso della fase a gironi di Champions League, la SSC Napoli aveva promosso delle analoghe iniziative. Tuttavia per conoscere eventuali promozioni sui biglietti di Real Madrid-Napoli e relativi ai prezzi, sarà opportuno attendere che venga aperta la vendita dei tagliandi.

tifosi-napoli

La sfida degli ottavi si presenta già come una sfida dal doppio fascino in quanto i partenopei si troveranno di fronte una delle big del calcio europeo. Per tale ragione i tifosi azzurri potrebbero accorrere ancor più numerosi allo stadio Bernabeu: insomma, i biglietti di Real Madrid-Napoli potrebbero andare a ruba.

Champions League 2017, Calendario degli Ottavi