Biglietti Real Madrid-Napoli: Prezzi, Data Vendita e Modalità Acquisto

Si aprirà alle ore 10.00 di mercoledì 25 gennaio 2017 la vendita dei biglietti di Real Madrid-Napoli relativi al Settore Ospiti dello stadio Santiago Bernabeu. La SSC Napoli ha comunicato prezzi e modalità d’acquisto dei tagliandi, informazioni che troverete di seguito.

Come precisato dal Real Madrid, il prossimo 15 febbraio entreranno al Bernabeu solamente i tifosi del Napoli che posseggono i biglietti relativi al Settore Ospiti: come sarà possibile acquistarli? In data 25 gennaio 2017, ore 10.00, verranno messi in vendita su listicket.com i tagliandi relativi alla sfida Real Madrid-Napoli, valevole per l’andata degli ottavi di Champions League. Potranno acquistare i tickets i tifosi con i possesso la Tessera del Tifoso fino alle ore 18.00 del 28 gennaio.

Compiuto l’acquisto sarà necessario stampare il documento che verrà generato in automatico e presentarlo presso i botteghini nelle giornate di 1, 2 e 3 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, per avere il biglietto di Real Madrid-Napoli con il quale sarà possibile avere accesso al Settore Ospiti del Bernabeu.

Tifosi del Napoli Olimpico

Quanto costano i biglietti di Real Madrid-Napoli?

Il prezzo dei biglietti è stato fissato dal Real Madrid ed è pari a euro 65.00 per i biglietti del quarto livello; sarà di euro 80.00 per quelli del terzo livello. In entrambi i casi occorrerà sommare la commissione per la transizione online che spetterà a Listicket. Per agevolare i propri tifosi nella trasferta di Madrid, la SSC Napoli, in collaborazione con alcuni tour operator, dà la possibilità di acquistare un pacchetto viaggio contenente, oltre al biglietto di Real Madrid-Napoli, anche il ticket aereo su volo charter e il trasferimento aeroporto-stadio Bernabeu e viceversa in autobus.

Il costo del pacchetto viaggio è di spettanza del tour operator Reteuropa Viaggi e Turismo-Cis Nola. Di seguito le agenzie ove è possibile acquistare il suddetto pacchetto:

Aladino Viaggi, Via Cilea (Napoli)
Aladino Viaggi, Centro direzionale (Napoli)
Mama Tours, Via Medaglie d’oro (Napoli)
Ammirati Viaggi, Via Europa 2 (San Giuseppe Ves)
Bolina Viaggi, Viale Elena (Ottaviano)
Reteuropa Viaggi e Turismo srl, Cis Nola
Aladino Viaggi Quarto , Centro Commerciale Quarto Nuovo – Via Messina.

Maradona al San Paolo, Siani: “Sarà una serata popolare”

Coppa d’Africa 2017, Algeria eliminata: Ghoulam torna a Napoli