Biglietti Real Madrid-Napoli, possibile acquistare fuori dal Settore Ospiti?

Un’ondata di tifosi azzurri invaderà la capitale spagnola per Real Madrid-Napoli. Molti partenopei hanno già acquistato i biglietti aerei, in attesa che venga aperta la vendita per i tagliandi del Settore Ospiti del Bernabeu che, dalle premesse, sarà quasi sicuramente tutto esaurito. Una sfida come quella che gli azzurri dovranno disputare il prossimo 15 febbraio rappresenta una tappa storica per i napoletani e ogni tifoso vorrà essere presente: come fare se i biglietti del Settore Ospiti saranno sold out?

I partenopei non sono un popolo che si arrende molto facilmente e dunque qualora non dovessero trovare i tagliandi per assistere a Real Madrid-Napoli dal settore del Bernabeu ad essi dedicato, cercheranno di camuffarsi con i madrileni e proveranno ad acquistare i biglietti degli altri settori: sarà possibile? L’impresa sarà ardua perché i tifosi del Real abbonati sono un gran numero e dunque i posti disponibili sono davvero pochissimi.

Al fischio d’inizio di Real Madrid-Napoli mancano ancora 63 giorni e non è ancora possibile pronosticare quanti saranno i tifosi madrileni che prenderanno parte alla sfida, tuttavia anche se qualche abbonato dovesse rinunciare a vedere l’andata degli ottavi di Champions League al Bernabeu, difficilmente rivenderebbe il proprio biglietto. Nel 90% dei casi i supporter del Real sono persone che hanno una certa disponibilità economica e dunque non avrebbero alcun interesse a cercare degli acquirenti per un tagliando che non potrà essere utilizzato.

Le possibilità che i tifosi del Napoli hanno di entrare al Santiago Bernabeu senza passare dal Settore Ospiti nel giorno della sfida con il Real Madrid rimangono davvero poche, sono alte invece le possibilità di vedere l’impianto sportivo di Madrid sold out. L’altra certezza è che la squadra di Maurizio Sarri in Spagna non sarà da sola perché già il giorno successivo al sorteggio i partenopei hanno preso informazioni sui biglietti aerei e molti hanno anche acquistato i ticket per voli con direzione Madrid nei giorni intorno al 15 febbraio.

tifosi-real-madrid

La voglia di compiere l’impresa è davvero alta e ciò ha generato già grande mobilità tra i tifosi azzurri il cui ricordo è ancora fermo al Real Madrid-Napoli del 1987. Una sfida epica che si ripeterà a distanza di trent’anni e che, si augurano i napoletani, potrebbe avere un epilogo diverso. L’ansia cresce: con o senza il biglietto del Settore Ospiti, il Bernabeu si colorerà d’azzurro dentro e fuori.

Calcio e Pepe, Web-Serie con Reina e il Trio Medusa (Video)

Calciomercato Napoli, Pavoletti spinge Grassi al Genoa?