Biglietti Napoli-Wolfsburg (Europa League), prezzi e info

Il sito ufficiale della SSC Napoli rende noto che da domani 14 aprile, dalle ore 10:00, sarà possibile acquistare i biglietti per la gara del San Paolo del prossimo 23 aprile contro il Wolfsburg valida per i quarti di Europa League. Spunta la promozione speciale valida per i possessori del tagliando intero della partita tra Napoli e Fiorentina dello scorso 12 aprile. I prezzi sono i seguenti:

Tribuna Posillipo: Euro 90

Tribuna Nisida: Euro 60

Distinti: Euro 35

Curva: Euro 15

I possessori dei tagliandi del match con la Fiorentina potranno acquistare i biglietti in promozione speciale presentando il tagliando della gara corrispondente al proprio documento d’identità presso i punti vendita speciali. Gli abbonati ed i possessori di tagliando Napoli vs Fiorentina avranno una precedenza sul posto, fino alle ore 16,00 di venerdì 17 aprile.

Il sito rende inoltre noto la modalità di acquisto del biglietto per gli abbonati: i titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” e della Fidelity Card “Fan – Away” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line; gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

Di seguito i prezzi a tariffa intera per la gara del 23 aprile:

Tribuna d’Onore: Euro 150

Tribuna Posillipo: Euro 120

Tribuna Nisida: Euro 85

Distinti: Euro 65

Curva: Euro 35

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE