Biglietti Napoli-Torino, Prezzi e Modalità di Acquisto

Ecco i prezzi e dove acquistare i biglietti per Napoli-Torino

Dalle ore 10.00 di martedì 6 dicembre saranno acquistabili i biglietti di Napoli-Torino, incontro valido per la 17esima giornata di Serie A. La gara andrà in scena al San Paolo il 18 dicembre alle ore 15.00. I prezzi dei tagliandi resteranno gli stessi di Napoli-Inter, la società ha inoltre annunciato dove poterli acquistare. Di seguito tutte le info.

Il presidente De Laurentiis ha fissato i prezzi dei biglietti di Napoli-Torino e, come anticipato, è stata replicata l’offerta proposta in occasione di Napoli-Inter, anche se il San Paolo non si è riempito quanto previsto contro i nerazzurri. Un argomento, quello relativo ai costi dei tagliandi, che continua a suscitare polemiche: ADL, infatti, si è scontrato in settimana coi tifosi proprio a causa del caro biglietti.

I tickets per poter assistere a Napoli-Torino dal San Paolo saranno acquistabili in tutte le ricevitorie autorizzate alla vendita. I tifosi che possiedono la tessera del tifoso Club Azzurro Card e Fidelity Card avranno la possibilità di acquistare i biglietti on line.

 ECCO I PREZZI DEI BIGLIETTI DI NAPOLI-TORINO:

Tribuna Posillipo: euro 70
Tribuna Nisida: euro 45
Distinti: euro 35
Tribuna Family: euro 10
Curve: euro 20
Ridotto Tribuna Family: euro 5

De Laurentiis ai Tifosi del Napoli: “Quelli arrabbiati sono uno stimolo”