Biglietti Napoli-Spezia: Prezzi (Coppa Italia)

In vendita i biglietti di Napoli-Spezia. Di seguito tutte e info su prezzi e modalità d'acquisto

Martedì 10 gennaio 2017 si disputerà al San Paolo Napoli-Spezia, partita degli ottavi di Coppa Italia di cui la società partenopea ha messo in vendita, sabato 7 gennaio, i biglietti specificandone prezzi e modalità d’acquisto.

I tagliandi potranno essere acquistati online attraverso il sito listicket.com oppure presso tutte le ricevitorie abilitate. L’acquisto potrà essere effettuato anche nel giorno della partite entro e non oltre le ore 21.00, orario in cui è previsto l’inizio della partita di Coppa Italia. I tickets relativi al settore ospiti potranno essere acquistati solamente dai tifosi dello Spezia e/o residenti in Liguria che posseggono la Tessera del Tifoso entro le ore 19.00 di lunedì 9 gennaio.

Per quel che riguarda i prezzi sono previste delle agevolazioni per i tifosi che posseggono l’abbonamento alla stagione 2016-2017. Essi potranno acquistare i biglietti per assistere a Napoli-Spezia al costo simbolico di 2.00 €, per lo stesso settore di validità dell’abbonamento. Per usufruire di tale promozione sarà necessario esibire, al momento dell’acquisto, il proprio abbonamento.

Gli altri tifosi non devono disperare. Se è vero che gli abbonati dovranno pagare una cifra simbolica per avere il tagliando, è anche vero che i prezzi per i biglietti di Napoli-Spezia sono comunque accessibili a tutti. Di seguito il listino con tutte le tariffe, settore per settore:

  • Tribuna d’Onore: euro 60.00.
  • Tribuna Posillipo: euro 20.00.
  • Tribuna Nisida: euro 10.00.
  • Distinti: euro 7.00.
  • Tribuna Family: euro 10.00; ridotto euro 5.00.
  • Curve: euro 5.00.
  • Settore Ospiti: euro 10.00.