Biglietti Napoli-Roma: Settore Ospiti resta chiuso

Resterà chiuso il Settore Ospiti del San Paolo in occasione di Napoli-Roma per decisione delle autorità. I biglietti per assistere al big match della sedicesima giornata di Serie A sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi, in pochi giorni si sono registrati 50mila tagliandi venduti e ciò aveva indotto il club partenopeo ad avanzare la richiesta di una apertura della curva ospiti ai tifosi azzurri per dar spazio a quanti non erano riusciti ad acquistare per tempo i tagliandi.

È arrivata quindi la risposta da parte delle autorità alla richiesta d’apertura del Settore Ospiti ai tifosi azzurri, risposta che purtroppo è stata negativa. Non verrà aumentata la capienza dello stadio San Paolo e in occasione di Napoli-Roma la curva solitamente destinata ai tifosi della squadra ospite rimarrà vacante come deciso dalle autorità. Il resto dell’impianto di Fuorigrotta sarà invece colmo sino all’ultimo posto a sedere. La corsa ai biglietti è iniziata sin da subito e a pochi giorni dalla partita risulta difficile trovare tagliandi disponibili.

Saranno oltre 50.000 i tifosi azzurri che, acquistato il biglietto, assisteranno a Napoli-Roma dagli spalti del San Paolo. Una cornice davvero suggestiva per i giocatori che saranno chiamati sul campo a non deludere le aspettative. Il big match della sedicesima giornata di Serie A è già iniziato.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche: