Biglietti Napoli-Roma (Coppa Italia): prezzi, info e modalità d’acquisto

Sono in vendita da ieri alle 11.00 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno tra Napoli e Roma. Fino a domani alle 17.00 i tagliandi possono essere acquistati dagli abbonati che hanno così, come già successo in Champions League, il diritto di prelazione. La partita di ritorno è in programma al San Paolo il prossimo 12 febbraio alle ore 20.45. Contestualmente però sarà anche possibile acquistare i tagliandi per i posti liberi a disposizione, ovvero non coperti da abbonamenti.

La vendita libera invece inizia da giovedì 6 febbraio. L’acquisto sul web sarà consentito  in prelazione per gli abbonati nel periodo indicato, ed in vendita libera esclusivamente ai possessori  della  Club Azzurro Card. I possessori di voucher elettronico non potranno acquistare i tagliandi sul web, ma solo  presso i punti vendita lis.

Alla Tribuna Family, quella dedicata alle famiglie e situata sotto la Tribuna Nisida, invece potranno accedere quelle famiglie con bambino sotto i 12 anni ed è comunque necessario acquistare un biglietto adulto ed un biglietto bambino. Questi i pressi applicati per Napoli Roma (non ci sono ridotti): Tribuna d’Onore 120 euro; Tribuna Posillipo 70 euro; Tribuna Nisida 60 euro; Distinti 40 euro; Tribuna Family 25 euro (bambino 5 euro); Curve 20 euro.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Napoli (Coppa Italia), Arbitro Bergonzi all’Olimpico

Roma-Napoli (Coppa Italia), lavori non stop per evitare il rinvio