Biglietti Napoli-Real Madrid: Esauriti Tribuna Nisida, Posillipo e Family?

Mettiamo il punto interrogativo perché non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma sembra facendo un giro delle ricevitorie che i biglietti per Napoli-Real Madrid dei settori Tribuna Nisida, Posillipo e Family siano andati già esauriti.

Oggi si apriva la vendita per l’attesa sfida del prossimo 7 marzo e oltre ai possessori si abbonamento che potevano sfruttare la prelazione comunque valida fino al prossimo 15 gennaio, era aperta la vendita libera anche dei posti in Tribuna Nisida, Tribuna Posillipo e Tribuna Family. Come era prevedibile l’afflusso alle ricevitorie, nonostante i prezzi da tutti considerati mostruosamente alti, è stata ingente con le scorte che si sono esauriti in pochi minuti.

Le ricevitorie abilitate infatti sono state costrette a mettere il sold out dopo appena 10 minuti di apertura della vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. Ma sarà poi vero che i biglietti tra i più costosi sono effettivamente finiti nel breve battere di ciglia? E’ la domanda di coloro che ancora arrivano alle ricevitorie credendo che si possa trovare qualche spicchio libero in Tribuna. Per molti invece c’è lo zampino della SSC Napoli che così come fatto in altre situazioni ha bloccato la vendita e la riaprirà a scaglioni forse per cercare di distribuire meglio i tagliandi. Non resta che attendere.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pavoletti-Napoli Esito Visite Mediche, De Nicola: “Ancora non è guarito”

Calciomercato Napoli, Per Ghoulam Offerta del Bayern Monaco