Biglietti Napoli-Real Madrid, Curve e Distinti: Vendita libera dal 2 gennaio

E’ stata anticipata la messa in vendita libera dei biglietti di Curve e Distinti per la gara tra Napoli-Real Madrid. Si comincia così il 2 gennaio.

E’ delle ultime ore la comunicazione ufficiale della SSC Napoli che ha così risposto alla pressante richiesta dei tifosi che dopo aver polverizzato in pochi minuti le Tribune sono pronti a fare lo stesso con i settori popolari. Il Napoli ha così deciso di anticipare la vendita a domani 2 gennaio 2017 a partire dalle ore 12.00.

Innanzitutto bisogna dire che la prelazione per gli abbonati resterà valida quindi saranno messi in vendita solo quei posti che non sono occupati da chi ha sottoscritto una tessera valida per l’intera stagione: gli abbonati potranno far valere la loro prelazione fino alle ore 23.59 del prossimo 20 gennaio. Inoltre la stessa SSC Napoli nel comunicato specifica che ogni persona potrà acquistare al massimo 2 tagliandi ma dopo aver esibito il documento di identità. Questi i prezzi che i tifosi si troveranno domani a dover affrontare: Curve 50 euro e Distinti 100 euro.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain Traditore, la Lettera di Umberto Chiariello al Pipita

Calciomercato Napoli, chi può arrivare a Gennaio oltre Pavoletti?