Napoli-Real Madrid, Prezzi dei Biglietti, le reazioni Social dei Tifosi

Non potevano di certo mancare le reazioni sui social dei tifosi del Napoli dopo che sono stati ufficializzati i prezzi dei biglietti per Napoli-Real Madrid.

Diversi i commenti in rete dei tifosi azzurri che si prevedevano un sostanzioso rincaro dei prezzi in vista della supersfida di Champions League del prossimo 7 marzo e che non sono stati assolutamente traditi in questo loro pensiero. Ci sono coloro che criticano il presidente De Laurentiis indicando in lui come l’unico che ci guadagnerà dal big match di ritorno degli Ottavi di Champions League.

C’è anche chi lo difende definendo i prezzi congrui alla sfida di cartello, mentre c’è chi fa presente che questi prezzi non si possono pagare neppure per una sfida così importante se la gara si gioca nel fatiscente San Paolo. E poi la solita polemica sugli occasionali. Molti di coloro che frequentano assiduamente lo stadio fanno presente come soprattutto in Curva saranno tantissimi coloro che non partecipano live alle gare all’Arena di Fuorigrotta da diverso tempo e si faranno vedere solo in occasione della sfida storica ai Blancos.

Tanti pensieri e parole che in questo ore stanno fluendo veloci sui vari social e che hanno come unico tema i biglietti per assistere dal vivo a Napoli-Real Madrid. Un’attesa che cresce man mano che si apriranno le ricevitorie per iniziare a vendere i primi tagliandi.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Real Madrid, Biglietti in Vendita: sarà record di incasso?

Napoli-Real Madrid, Prezzi Biglietti: Improta contro De Laurentiis