Biglietti Napoli-PSG: prezzi, info e modalità di acquisto

Napoli-PSG è alle porte e da lunedì 4 agosto prenderà il via la vendita dei biglietti per assistere alla gara in programma per le 20 dell’11 agosto prossimo quando al San Paolo torneranno, da avversari, Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani. Per la gara il Napoli ha scelto il low profile con prezzi popolari per un’amichevole estiva che, comunque, rievoca le notti Champions.

Per i biglietti, che potranno essere acquistati come di consueto presso le ricevitorie Lottomatica abilitate, non è prevista la tariffa ridotta, salvo che per la Tribuna Family dove donne ed under 14 pagheranno soltanto 5 euro. Questi, inoltre, i prezzi dei tagliandi:

  • Tribuna d’Onore: 60 euro;
  • Tribuna Posillipo: 30 euro;
  • Tribuna Nisida: 25 euro;
  • Distinti: 18 euro;
  • Tribuna Family: 10 euro;
  • Curve: 10 euro.

Chi non potesse recarsi allo Stadio, potrà vedere la gara in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio in pay per view ricordando che per la visione della amichevoli del Napoli il servizio Sky Go è disabilitato.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, gli azzurri valutano la posizione di Vargas

Lassana Diarra al Napoli, per i francesi c’è l’accordo col giocatore