Biglietti Napoli-Psg (Amichevole), esauriti Curve e Distinti

Sono esauriti Curve e Distinti del San Paolo in vista della sfida amichevole che il prossimo 11 agosto metterà di fronte il Napoli al Psg. La terza amichevole di lusso, dopo quella contro il Paok e quella contro il Barcellona, giocata dagli uomini di Benitez sarà quindi seguita dagli spalti da un nutrito numero di tifosi che spingeranno la squadra azzurra verso il preliminare di Champions League che si giocherà a meno di dieci giorni di distanza.

I tagliandi popolari sono andati a ruba anche perché come annunciato dalla società bisogna arrivare per le 18.300 all’arena di Fuorigrotta in quanto la festa inizierà alle 18.30 con la presentazione della squadra. I tifosi che ancora non hanno acquistato il tagliando possono ancora partecipare alla serata di gala acquistando la Tribuna Nisida a 25 euro, la Tribuna Posillipo a 30 euro e la Tribuna d’Onore a 60 euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, ipotesi Sampdoria per Britos?

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 8 agosto 2014