Biglietti Napoli-Palermo: Prezzi

Napoli-Palermo sarà la prossima gara interna dei partenopei. In programma domenica 29 gennaio, la partita sarà valida per la 22a giornata di Serie A e da domani sarà possibile acquistare i biglietti secondo prezzi e modalità segnalate dalla SSC Napoli nel comunicato pubblicato questo pomeriggio.

I biglietti di Napoli-Palermo, in vendita dal 17 gennaio, rientrano in una speciale promozione: acquistando uno di questi tagliandi entro martedì 24 gennaio sarà possibile infatti comperare un biglietto di Napoli-Fiorentina, partita valevole per i quarti di Coppa Italia, alla modica cifra di 5.00 euro. Tuttavia è opportuno sottolineare che sia i tagliandi dell’una che quelli dell’altra partita potranno essere acquistati anche separatamente secondo le consuete modalità d’acquisto.

Chi vorrà acquistare il ticket relativo alla sfida di campionato contro i rosanero non sarà obbligato a comperare il biglietto per assistere a Napoli-Fiorentina. Allo stesso modo sarà possibile acquistare il tagliando del quarto di finale di Coppa Italia, in programma il 24 gennaio al San Paolo, anche singolarmente.

tifosi-napoli-biglietto

Nel dettaglio sarà possibile acquistare i biglietti di Napoli-Palermo presso tutti i punti vendita abilitati. I costi varieranno da settore a settore e seguiranno il seguente listino prezzi:

  • Tribuna d’Onore: euro 45.00;
  • Tribuna Posillipo: euro 35.00;
  • Tribuna Nisida: euro 25.00;
  • Distinti: euro 14.00;
  • Tribuna Family: euro 10.00, ridotto euro 5.00;
  • Curve: euro 10.00.

Biglietti Napoli-Fiorentina: Prezzi (Coppa Italia)

Biglietti Napoli-Palermo: Prezzi e Offerta per Napoli-Fiorentina