Biglietti Napoli-Juventus, tagliandi a Ruba (Foto)

I biglietti per Napoli-Juventus, gara di campionato in programma il 2 marzo 2017, stanno andando a ruba.

I biglietti validi per la sfida di campionato Napoli-Juventus stanno andando letteralmente a ruba. A poche ore dalla messa in vendita dei tagliandi, le file di tifosi sono già chilometriche fuori le ricevitorie ufficiali. Come mostrato dalla foto scattata presso il punto vendita “Futuransa Ticket” presso Nocera Inferiore, i sostenitori partenopei hanno iniziato a popolare l’esterno della ricevitoria ufficiale già dalle ore 06.00 del mattino.

Che Napoli-Juventus sia una gara attesa come il Natale è una certezza, ma nessuno aveva previsto file così folte all’esterno dei punti vendita. I biglietti per la sfida di campionato sono stati lanciati sul mercato alle ore 10.00 di questa mattina. I supporters del Napoli hanno però iniziato a popolare le ricevitorie ufficiali già dalle prime ore del mattino per assicurarsi un tagliando valido per il big match di Serie A in programma il 2 aprile 2017.

biglietti-napoli-juventus

Napoli-Juventus è una gara sentitissima per i tifosi napoletani, che hanno ricevuto inoltre l’opportunità di godere di uno sconto molto vantaggioso. La SSC Napoli ha infatti lanciato la “Promo Juventus”, offerta che permette ai tifosi del Napoli che avranno comprato un tagliando per la sfida di campionato tra Napoli e Juve, di acquistare a poco prezzo un biglietto per l’analoga sfida di Coppa Italia, prevista il 5 aprile 2017.

Le interminabili file createsi dalle prime ore di stamane fuori i rivenditori ufficiali, come Futuransa Ticket (di cui vi proponiamo le foto), sembrano giustificati. Pare proprio che nessuno voglia perdersi lo spettacolo assicurato dalla super sfida di campionato Napoli-Juventus e che nessuno abbia intenzione di mancare nel giorno dell’amaro ritorno di Higuain al San Paolo.