Biglietti Napoli-Inter (Coppa Italia), si va verso il tutto esaurito?

Sarà pienone al San Paolo per la gara tra Napoli-Inter in programma giovedì 4 febbraio e valida per i Quarti di Coppa Italia. Infatti la promozione voluta De Laurentiis è stata ben accettata dai tifosi che anche grazie alle ultime prestazioni convincenti degli azzurri sono accorsi in massa ai botteghini e alle ricevitorie: in un solo giorno sono staccati oltre 9mila tagliandi. Nonostante la concomitante diretta tv gratis su Rai Uno, al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per spingere gli azzurri avanti anche in Coppa Italia e così continuare a lottare su tre fronti.

Agli 8.456 abbonati viene data la possibilità, fino alle 12 di lunedì 2 febbraio. di acquistare i biglietti in prelazione al costo di un euro e 20 centesimi. Costi molto bassi anche per i non abbonati, basti pensare che i tagliandi di Curva vengono venduti al prezzo di 8 euro, mentre i Distinti a 14 euro. Insomma un modo come un altro per passare una sana serata di sport all’Arena di Fuorigrotta.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Crisi Mertens, l’agente: “E’ un problema tattico”

Benitez via dal Napoli, il motivo dell’addio: i mancati rinforzi?