Biglietti Napoli-Genoa 2017: Prezzi e modalità d’acquisto

In vendita da domani i biglietti relativi al match di campionato Napoli-Genoa

Si è aperta mercoledì 1 febbraio 2017 la vendita dei biglietti di Napoli-Genoa. Dove sarà possibile acquistare i tagliandi relativi alla sfida della 24a giornata di Serie A? Tutte le info su prezzi e modalità d’acquisto sono state comunicate dalla società azzurra e verranno riproposte di seguito.

La partita Napoli-Genoa si disputerà alle ore 20.45 di venerdì 10 febbraio 2017 e per poter acquistare i biglietti sarà necessario attendere la giornata di domani. In attesa che venga aperta la vendita dei tagliandi è possibile dare uno sguardo ai prezzi e alle modalità d’acquisto per non farsi trovare impreparati. Nello specifico sarà possibile acquistare i suddetti biglietti sia online, tramite il sito listicket.com, sia presso i punti vendita autorizzati.

Nel primo caso sarà necessario possedere la Club Card Azzurro e/o la Fidelity Card Fan-Away; nel secondo caso basterà recarsi in una delle ricevitorie autorizzate muniti di documento di riconoscimento per effettuare l’acquisto. I tifosi del Genoa così come i residenti nella regione Liguria, invece, potranno acquistare i biglietti del match solamente se in possesso della Tessera del Tifoso.

napoli-genoa gemellaggio

I prezzi dei biglietti di Napoli-Genoa sono variabili, dipendono infatti dal settore dello stadio cui fanno riferimento e seguono il listino indicato di seguito:

  • Tribuna Posillipo: euro 35.00;
  • Tribuna Nisida: euro 25.00;
  • Distinti: euro 14.00;
  • Tribuna Family: euro 10.00, ridotto euro 5.00;
  • Curve: euro 10.00.