Biglietti Napoli-Frosinone, in vendita solo Curva A Inferiore

Sono rimasti davvero pochi biglietti per Napoli-Frosinone: in vendita ci sarebbe solo la Curva A Inferiore.

La gara che dovrebbe coincidere con il ritorno del Napoli in Champions League potrebbe far segnare il tutto esaurito almeno stando ai dati della prevendita. Infatti per quanto riguarda i settori popolari i biglietti di Curva B sono ormai finiti: sia il settore Superiore che quello Inferiore.

Così come sono finite le scorte della Curva A Superiore. Restano quindi a disposizione dei tifosi che da domani dovrebbero bruciarli in poche ore solo i tagliandi della Curva A Inferiore. Insomma il San Paolo sarà invaso dal pubblico delle grandi occasioni e rispetto alla prima gara interna giocata a fine agosto contro la Sampdoria dove sugli spalti c’erano poche migliaia di persone è stato fatto davvero tanto in questa stagione se contro il Frosinone all’ultima giornata sarà tutto esaurito.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Alvino contro Sacchi: “Su Insigne si è sbagliato”

Calciomercato Napoli News, Koulibaly vuole un ingaggio superiore