Biglietti Napoli-Fiorentina: Prezzi (Coppa Italia)

Superato lo Spezia, gli azzurri torneranno in campo in Coppa Italia martedì 24 gennaio in Napoli-Fiorentina, partita di cui è già possibile conoscere i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti che verranno messi in vendita alle ore 15.00 di martedì 17 gennaio. Così come avvenuto per gli ottavi, anche in occasione dei quarti vi sarà una speciale promozione che riguarderà anche la partita di campionato Napoli-Palermo, in programma il prossimo 29 gennaio.

Come comunicato dalla SSC Napoli, i tifosi che compreranno i biglietti relativi a Napoli-Palermo potranno acquistare quelli di Napoli-Fiorentina a un prezzo ridotto (5.00 euro) come previsto dall’offerta “Promo Fiorentina”. I tagliandi relativi al match di Coppa Italia, così come quelli per la sfida di campionato, saranno venduti anche singolarmente e potranno essere acquistati tramite le ricevitorie autorizzate del circuito listicket.

Essi avranno un prezzo variabile a seconda del settore da cui si intende vedere Napoli-Fiorentina che, ricordiamo, si disputerà alle ore 20.45 di martedì 24 gennaio 2017 presso lo stadio San Paolo. Di seguito il listino completo con i prezzi ordinari dei biglietti di Napoli-Fiorentina:

  • Tribuna d’Onore: euro 45.00;
  • Tribuna Posillipo: euro 35.00;
  • Tribuna Nisida: euro 25.00;
  • Distinti: euro 14.00;
  • Tribuna Family: euro 10.00, ridotto euro 5.00;
  • Curve: euro 10.00.

Maradona al San Carlo, Saviano: “Simbolo della Napoli del riscatto”

Biglietti Napoli-Palermo: Prezzi